Dalle stelle agli stalli

nespola-e-rastin

Effettivamente era tutto troooppo tranquillo per essere vero!

Lui è Rastin (il nome non gliel’ho certo dato io…bleah), starà con noi finché non troveremo un’adozione. Ce l’ho in “stallo”..appunto.

Nespola vorrebbe tanto giocare con lui ma lui è ancora un po’ scombussolato e preferisce starci appiccicato come una ventosa. Sempre tra i piedi, sempre a chiedere attenzioni.

Isotta, la micia belvona, non ne vuole sapere e gli ha già tirato un paio di schiaffi, tanto per mettere le cose in chiaro. Al momento li tengo divisi…poi vedremo il da farsi.

Ragazzi…che vita!

~ di nespola su dicembre 17, 2008.

2 Risposte to “Dalle stelle agli stalli”

  1. Ilaria….rimarrà con voi per sempre…fidati!!!
    Ma che carino che è!!! Magari la mia Sandy mi stesse appiccicata come una ventosa…..:(((
    Stasera ti chiamo! Ciao!

  2. ma è carinissimo! come si fa a non adottarlo????

Lascia un commento